Skip to content Skip to footer

QVAD è un’app realizzata da un nostro cliente per cui abbiamo curato il design grafico, l’interfaccia utente e sviluppato le funzionalità core della PWA.

L’app mobile consente agli utilizzatori di essere guidati nei luoghi interni proprio come un navigatore outdoor.

Il design dell’app moderno, facile e intuitivo rende l’esperienza degli utenti fluida e fruibile da qualsiasi dispositivo.

La Progressive Web App segue gli standard tecnologici più avanzati per garantire l’usabilità massima da parte di un numero elevato di utenti.

Per guidare l’utente dal punto di partenza al punto di arrivo, sono stati creati dei percorsi caratterizzati dalla presenza di POI intermedi; per ognuno di questi percorsi sono state realizzate delle indicazioni basate su immagini 360 navigabili, capaci di condurre l’utente al POI successivo (o alla destinazione finale). Per accedere alle informazioni, l’utente deve solo inquadrare col suo Smart device i QR code installati presso i vari POI. Il tutto anche in assenza di connessione.

Un progetto ambizioso e lungimirante che offre un considerevole aiuto per muoversi all’interno di spazi chiusi dove, i semplici navigatori già conosciuti, non arrivano.


ClienteArea Science ParkData2020ServiziRealizzazione progressive web appShare