Gerardo Vignes
Senior telecontrol specialist. Ha maturato competenze elevate e verificate soprattutto nel ramo dell’automazione industriale. E’ figura di riferimento nella realizzazione e nel revamping di sistemi di automazione PLC e nella progettazione, implementazione e manutenzione di complessi sistemi di telecontrollo.
Biagio Di Martino
Specialista Sviluppatore Software Senior con competenze verificate nel ramo della realizzazione di sistemi di automazione (PLC e SCADA) e nella configurazione di sistemi IT su piattaforma VMware. L’esperienza accumulata in impianti nazionali ed internazionali ne fanno una figura di riferimento del settore dell’Automazione industriale.
Teodosio Arciello
Specialista Sviluppatore Software Senior. Ha una significativa esperienza nel settore dell’automazione industriale. Possiede elevate competenze nella creazione di sistemi di supervisione Siemens WinCC e Wonderware InTouch e nei linguaggi di programmazione C# e VB.
Giuseppe Santone
Programmatore di software PLC e di interfacce HMI. Nel corso della sua attività professionale ha progettato e collaudato diversi impianti di gestione monitoraggio e controllo, operando sia in ambito industriale che civile per piccole, medie e grandi imprese.
Gianluigi Trezza
Ingegnere in automazione e controllo, da subito lanciatosi in esperienze lavorative di alto livello. La sua passione sono gli impianti e gli ambienti di testing: nulla gli deve sfuggire! Determinato e volitivo, ha voglia di mettersi in gioco e lanciarsi in nuovi entusiasmanti progetti.
Vincenzo Apadula
Analista programmatore PLC con un background esperienziale significativo. Importanti commesse, anche in impianti internazionali, ne fanno una figura matura e pronta per l’azione. Spirito di squadra e forte motivazione completano il suo identikit.
Catello Sorrentino
Giovane Ingegnere Informatico con un background accademico fortemente improntato verso i sistemi di automazione. Sautech Group rappresenta per lui la possibilità di poter finalmente mettere a frutto le proprie conoscenze in contesti di elevato livello.
Benito Orazzo
Giovane Ingegnere Informatico, ha fin da subito mostrato passione e vivo interesse verso i sistemi di automazione industriale e controllo. Con Sautech Group avrà la possibilità di confrontare e testare le proprie capacità in impianti internazionali.
Gerardo Sabatino
Ingegnere Informatico e dell’Automazione, Gerardo si contraddistingue per una forte motivazione a crescere sempre di più attraverso il continuo confronto con progetti di natura internazionale per grandi player del settore.